OPEN YOUR EYES !

"Le chiavi ingombrano e si possono smarrire. Meglio avere chi ti apre le porte preferibilmente con un sorriso."
Dino Basili

C'era elettricità oggi nella casa della Singularity S.r.l.

Si inizia a fare sul serio in questa nuova fase in cui il nostro maestoso veliero è in rotta verso il mercato

La sparizione di ieri dei tre dell'Ave Maria era più che giustificata!

Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson hanno iniziato a muoversi abilmente sul territorio, e non solo campano!

Domani, infatti, il nostro oratore preferito, Charles Herisson, tornerà a trovare i ragazzi dell'AIESEC Napoli Parthenope, presso cui svolgo la mansione di responsabile ufficio stampa.

E' questa la sede di un'organizzazione di studenti presente in più di cento paesi nel mondo, il cui principale scopo è quello di sviluppare il potenziale dei propri membri e promuovere la cooperazione internazionale.

Il nostro imprenditore Singularity S.r.l. metterà a disposizione degli studenti dell'Università degli Studi di Napoli Parthenope le proprie competenze per aiutare gli aspiranti partecipanti allo stage internazionale, attività principale attraverso cui AIESEC svolge la propria missione, a tirare fuori le capacità e ad aprirsi, con maggiore consapevolezza relativamente a quelle che sono le proprie attitudini e aspirazioni, alla società e al mondo del lavoro.
Inoltre sono in corso delle importanti " trattative internazionali" fra la mia associazione e i miei colleghi della Singularity S.r.l........
Ieri invece Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson hanno sguazzato in acque "amiche"....incontro presso l'Associazione Piccole Industrie di Napoli, presso la quale la vostra Valentina-prezzemolina-Sanesi è stagista, con il Presidente Emilio Alfano per poter al più presto immergerci nella realtà imprenditoriale napoletana e iniziare a remare tutti insieme per il medesimo obiettivo: invertire la rotta e tornare a crescere uniti!

Infine a sera, i tre ricchi viandanti hanno bussato alle porte della Advert S.r.l. e indovina chi ha aperto? Cristiano Iollo e Francesco Siviero, ve li ricordate? I re del call centre!

E anche qui si sono aperte nuove e promettenti strade che porteranno ad un'ormai quasi sicura collaborazione.

Come dei piccoli Galilei i tre astronomi osservano le galassie di imprese, associazioni, istituzioni, banche che come satelliti potranno iniziare a girare nella nostra orbita- Singularity.

Ogni nuova relazione, conoscenza, scambio creato nel proprio contesto socio-economico ha un potente effetto moltiplicatore sul singolo valore che ciascuna organizzazione è in grado di produrre fuori dalla rete, un ambito in cui la matematica è davvero un’opinione, dove 1 più 1 non ha due come risultato, bensì un numero che tende all’infinito!

Insomma che dire.......



"Open your eyes, open your mind, proud like a god don't pretend to be blind, trapped in yourself, break out instead, beat the machine that works in your head"..........

Ci dice Guano Alpes....

E noi invece vi diciamo:

"Le nostre porte, off o on line che siano, sono sempre aperte!"

"Veniteci a trovare!"

Goede nache

Dall'OLANDA.....in cui spero di poter presto andare!


FILM DELLA SETTIMANA:
"The Doors"

"Apri le porte della percezione"-Jim Morrison


Buona visione!

Valentina Sanesi

Nessun commento: