SICUREZZA MEZZA BELLEZZA





"La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicuro delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre".





Robert Nesta Marley (Sant'Ann Bay, 6 febbraio 1945 – Miami, 11 maggio 1981) famoso cantautore, cantante e chitarrista reggae giamaicano .



E’ inutile essere belli se non si ha la consapevolezza di esserlo.


E’ inutile essere talenti se non ci si espone sicuri di poterli metterli a frutto.


Chi lavora in Singularity è sicuro di aver trovato la giusta dimensione in cui poter esprimere se stesso........


.............sicuro di poter ritagliarsi un ruolo da protagonista in quello che può essere definito un “libero laboratorio di impresa”, sicuro di essere rispettato, come persona e come risorsa umana preziosa, sicuro di potersi realizzare e di contribuire alla creazione di un valore comune, e in quanto tale superiore.


Essere sicuri di se stessi, della propria idea, della bontà e dell’importanza degli obiettivi che si intende realizzare è fondamentale in un mercato in cui l’immagine aziendale è una forma di comunicazione preliminare e fondamentale per fare breccia nel cliente, nel partner, nel dipendente e nel fornitore……


Essere sicuri del proprio prodotto e dell’unicità che esso rappresenta, in quanto frutto del lavoro di differenti competenze e creatività messe a confronto, è la base per potersi distinguere dalla massa che caratterizza l’offerta di un settore in continua corsa per l’innovazione.


La sicurezza più grande è però nei propri valori, il carburante a cui non bisogna mai rinunciare, il DNA del talento, i punti di forza su cui costruire un solido fortino per affrontare senza timore e con strategia l’attacco della concorrenza.




HONEY NIGHT !




SANT'ANNA BAY - JAMAICA











ANTILLE







L'EVENTO


FIERA


MOBILE BUSINESS 2008


18 - 19 Marzo 2008


09.00 - 18.00


Milano - Milan Marriott Hotel, Via Washington 66


Un'ampia visione delle tecnologie wireless (reti cellulari e satellitari, RFid, Wi-Fi) e di alcune applicazioni che intervengono sui processi e sul business delle aziende.


Organizzato da: Soiel International


Nessun commento: