"Impariamo il profondo segreto della felicità quando impariamo a focalizzare i nostri istinti, i nostri interessi e la nostra attenzione verso qualcosa al di fuori di noi stessi".
Ethel Percy Adrus
(San Francisco, California 1884 - Ojai, California 1967) educatrice, letterata e scrittrice statnitense.
Fu la prima donna preside di una scuola superiore in California
Fondatrice della AARP NEL 1958
Essere imprenditori attenti significa intuire le potenzialità insite in ogni situazione, in ogni incontro, in ogni occasione…..
In Singularity l’amore e la passione per un’ idea si trasformano in accortezza nel gestire ed investire le proprie risorse per raggiungere elevati obiettivi.
Sempre attenti a trovare l’equilibrio hanno ormai acquisito la capacità propria solo del mondo dei liquidi, quella di prendere la forma del contenitore, oppure di mimetizzarsi, con l’abilità di un camaleonte, nascondendo dietro un’impresa di piccole dimensioni, una realtà ad elevata concentrazione di talento.
Meno persone non significa meno idee. Prerogativa per entrare in Singularity è quella di essere dei vulcani inarrestabili in eruzione, ognuno fa per cento, per condensare il valore, comunicare con tempestività e precisione, per seguire con maggiore attenzione le dinamiche operative che si muovono verso gli obiettivi.
Le imprese più piccole, come ce ne sono tante al sud, sono in genere quelle in cui l’imprenditore è un artigiano d’azienda, che con passione esprime la propria arte attraverso un’attenta analisi e rappresentazione della realtà, percependo forte il legame con il proprio territorio.
C’è qualità qui, si produce valore, quello vero, frutto del duro lavoro di squadra delle piccole formichine che ogni giorno si incontrano sul loro fazzoletto di terra per decidere come sollevare le sorti dell’intera comunità.
Il problema è che nessuno lo sa, e così questa ricchezza di idee e di capacità si accumula, si deprime, rimane ferma statica, niente di peggio per l’economia! C’è scritto anche nei libri…..l’economia va fatta girare…
La Singularity con la sua vista a raggi infrarossi ha intuito quello che è il bisogno base di una piccola impresa.
La comunicazione, il contatto con il mondo, il confronto simultaneo con tutto il mercato sono fondamentali per attirare su di sè l'attenzione in un mercato globale.
Come fosse un LP, Singularity mette l’impresa cliente sul gira dischi……
……. 33 giri? 20 megabite al secondo?
Attraverso il potente connubio di energie informatiche ad elevato contenuto tecnologico di ultima generazione, i suoi manager mandano "on air" il loro business.
Grazie alla tecnologia virtuale la comunicazione diventa più attenta, diretta, di qualità superiore, talmente elevata nell’efficienza e nell’efficacia con cui centra l’obiettivo, da avvicinarsi quasi al reale.
GOOD NIGHT!
SAN FRANCISCO
Strade di San Francisco
CALIFORNIA
OJAI
L'EVENTO
Come rendere più efficace il direct marketing per il 3° settore
Venerdì 14 marzo - h 11.00-12.00
Promotion Expo 2008
Fieramilanocity (Ex Portello).
Sala Bolaffio
Entrata Porta Teodorico 12, Viale Scarampo, Milano
PROGRAMMA EVENTO
ATTENZIONE ALLA COMUNICAZIONE !
Pubblicato da ALFACHA alle 15:12
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento