LA FAMIGLIA IN AZIENDA




"La famiglia è la patria del cuore".





Giuseppe Mazzini (Genova, 22 giugno 1805 – Pisa, 10 marzo 1872) patriota, politico e filosofo italiano.


La CASA NATALE di Mazzini


Il Periodo storico: RISORGIMENTO



Una grande famiglia allargata.


E’ il progetto di un’impresa dai caratteri familiari ma con connotati unici, individuali.


Non una tipica azienda meridionale a gestione familiare, chiusa, arretrata, inadatta alla competizione attuale, ma piuttosto un gruppo di professionisti che ha deciso di dar vita ad un’impresa in cui i legami fra le persone sono fondamentali.


In cima all’albero genealogico della Singularity ci sono loro, i manager-capostipiti, i capi della famiglia, i componenti con maggiori responsabilità, che guidano gli altri nella gestione della casa-impresa e nella suddivisione dei compiti, li aiutano a crescere e mano a mano che diventano autonomi la famiglia si arricchisce di nuovi elementi e continuamente si rinnova.


Un modello vincente che trova il suo fulcro nel legame primario, il più forte, quello della lunga e intensa amicizia che li lega, sbocciata oggi in un’azienda.


Sull’esempio di quello che è il rapporto fra gli uomini Singularity, ogni elemento della famiglia impara a fidarsi degli altri, a chiedere aiuto e a rendersi disponibile al gruppo allo scopo di raggiungere lo stesso obiettivo.


Cosa ci si può aspettare da un team di manager talmente abili e geniali da essere stati in grado di innovare prima di tutto il loro rapporto, comprendendo le potenzialità del farlo evolvere in impresa, e che partendo da una base così solida hanno continuato ad aggiungere nuove e preziose menti desiderose di condividere idee e cariche di energie?


La relazione fra le persone che lavorano in Singularity non è un legame di sangue, ma un sentimento di appartenenza frutto della spontanea condivisione di valori comuni, in tutto simili a quelli tipici della famiglia, come la fiducia, il rispetto, il reciproco scambio.


Lavorando insieme il legame diventa profondo, il successo di uno è una festa per tutti, una sconfitta un’occasione di crescita anche per gli altri.


Scegliere di entrare a far parte della famiglia Singularity significa fare il proprio ingresso nella casa magica, in cui ogni desiderio, sogno, aspirazione, grazie al sostegno e al coraggio alimentato dall’unione di tante e positive forze, può facilmente diventare realtà….


Una famiglia in un’azienda.


Questa è la Singularity.



Bonanotte !





TOSCANA









PISA
















L'EVENTO





Marketing & Communication Week


Milano dal 10 al 14 marzo


Tanti eventi per raccontare, analizzare, capire il marketing e la comunicazione aziendale presenti e futuri.

La M&C Week comprende:

- 4 eventi: 1 premiazione e 3 conferenze.

- 3 giorni di presenza presso stand del club al Promotion Expo 08, la fiera italiana per eccellenza dei servizi per il marketing, per la comunicazione e per le promozioni.

Nessun commento: