ESALTAZIONI IMPRENDITORIALI



"Pensarci
e sapere d'esserci,
capirsi nei pensieri
ed essere insieme
nei silenzi.
Annullare il tempo
esaltando l'essere,
annullare l'essere
esaltando l'infinito".


(Consapevolezza)




Tiziana Cocolo (Albenga(SV)-1959)

TUTTE LE POESIE







Le relazioni, le dinamiche, i prodotti e i servizi tutto si innova continuamente in quella scatola magica che è l’impresa, in cui ogni persona, idea, funzione si incontra si contamina, si esalta nel continuo gioco operativo….


Un gioco in cui si scatena la fantasia e il pensiero vola libero trovando nel confronto una strada per farsi notare, per uscire allo scoperto…


Con Singularity l’impresa si evolve e da semplice insieme di funzioni distinte diventa un mondo di colori che si esaltano a vicenda miscelandosi e combinandosi in infinite e imprevedibili sfumature….


Un laboratorio per potenziare le conoscenze, valorizzare le singole competenze per trovare spunti interessanti, per trasformare ogni progetto in una missione, in un’emozione che accomuna, in cui ognuno trova il suo ruolo e scopre di essere parte indispensabile del gruppo.


Fare impresa insieme permette ai manager Singularity di espandere la loro capacità di comprensione delle dinamiche attuali per gestire e utilizzare a proprio vantaggio l’incessante cambiamento.


La Singularity è un’impresa open source, in cui i dipendenti, i fornitori, i partner, e tutte le altre componenti dell’orchestra che compone le note su cui si suonano gli andamenti dell’economia e della società, sono liberi di esprimere le proprie idee per migliorare la sua piattaforma….


Una piattaforma, reale, un ambiente fatto di persone vere con emozioni, paure, forze e debolezze, sempre pronte ad imparare dal confronto a mettersi in discussione per favorire il miglioramento….


Solo i manager Singularity sono in grado di far infiammare la passione e tirar fuori in questo modo esplosivo il talento, convinti che in ognuno si nascondano grandi capacità e aspirazioni importanti………


La Singularity è il giusto spazio in cui le persone si sentono motivate, guidate ed esaltate nel partecipare a quel complesso incastro di competenze e capacità che crea nuovo valore.


E' uno strumento attraverso cui si amplificano le emozioni, si moltiplicano le idee, aumentano le potenzialità e le possibilità di successo tendono all’infinito…..



Bye bye !





ALBENGA





Isola di Gallinara









PROVINCIA DI SAVONA










L'EVENTO





Workshop


Umanesimo e tecnologia


11 MARZO 2008 - ORE 15.00


L'uomo e la tecnologia rappresentano una dimensione culturale unitaria per il successo del nostro sistema economico e sociale in un contesto sempre più globalizzato ed in continua evoluzione.


Salone Convegni - Confindustria Pesaro Urbino


Via Cattaneo, 34 - 61100 Pesaro

Nessun commento: