"La pace vera nasce dalla comprensione reciproca, dal rispetto, dalla fiducia. I problemi della società umana dovrebbero essere risolti in modo umano, e la nonviolenza fornisce un approccio adeguato".
Tenzin Gyatso - nato Lhamo Dondrub - (Taktser, 6 luglio 1935)È il XIV Dalai Lama, premio Nobel per la pace nel 1989 ed esponente del pacifismo.
Il cambiamento è un dato ormai oggettivo e universale, che interessa tutti i mercati, da nord a sud, da est a ovest, in orizzontale e in verticale, in trasversale……
…. sono queste le geometrie che ci annunciano quella che è una realtà comune ad ogni paese, a ciascuna impresa, qualsiasi sia la sua importanza dimensionale.
In un tale contesto è necessario intervenire lì dove si produce nuova ricchezza: le aziende per prime devono trovare nuovi approcci che consentano di sopravvivere allo scenario attuale creando prodotti e servizi che, avvalendosi delle più avanzate tecnologie dell’informazione, consentano a qualunque realtà presente sul territorio di modificare il proprio approccio con gli altri attori in gioco.
Con Singularity il salto temporale e qualitativo diventa in questo senso importante.
La vocazione dei manager di questa azienda è quella di essere un team giovane che vuole dare il proprio contributo per “svecchiare” gli ormai obsoleti approcci delle realtà produttive locali, proponendo modelli innovativi nella gestione e nell’implementazione di strategie di comunicazione interna e esterna al contesto operativo di riferimento indispensabili per non subire le profonde trasformazioni che negli ultimi anni hanno fatto del mercato un campo di battaglia internazionale.
I servizi offerti dalla Singularity intervengono effettuando un’operazione “chirurgica”, una minuziosa analisi di tutte le potenzialità inespresse dall’azienda cliente per poi individuare la combinazione tecnologica che rappresenta il giusto trade-off fra la capacità delle risorse umane della struttura di utilizzare tali innovativi strumenti, nati proprio per governare il cambiamento, con l’informazione, con la conoscenza dei circuiti in cui si produce il valore, delle minacce dietro cui si nascondono occasioni importanti.......
........ e la primaria, ed impellente, esigenza di cambiare l’approccio con il mercato e il territorio.
Attraverso tali strumenti quest’azienda si propone di consigliare alle imprese clienti un approccio universale che consente una gestione simultanea ed efficace della comunicazione a tutti i livelli della struttura operativa.
Così si modificano gli approcci con tutte le componenti su cui le imprese hanno un impatto: cambia il rapporto con l’ambiente naturale, considerato in un’ottica di crescita sostenibile del territorio.........
.........si modifica l’approccio con le risorse umane, preziose gemme da preservare, persone da rispettare con potenzialità da valorizzare........
......... mutano gli approcci relazionali con gli altri attori del sistema produttivo locale, nazionale e internazionale, che si indirizzano verso la strada della reciproca conoscenza e dello scambio, prediligendo un approccio collaborativo all’ormai obsoleta e infruttuosa guerra competitiva.
Singularity, ponendo la comunicazione al centro di qualsiasi processo, insegna nuovi approcci per sopravvivere e vincere in un’economia globale.
早晨好 !
TAKTSER - TIBET (in Tibetano: བོད་, Bod, pronuncia pö nel dialetto di Lhasa; in cinese: 西藏, pinyin: Xīzàng; antica grafia Thibet)
The Potala Palace (in tibetano: པོ་ཏ་ལ; Wylie: Po ta la, cinese tradizionale: 布達拉宮; cinese: 布达拉宫; pinyin: Bùdálā Gōng)
L'EVENTO
Corso gratuito di Google Analytics
25 e 26 marzo 2008
9.30 - 17.30
Verona
Grand Hotel, via Porta Nuova 105
Come effettuare il tracking delle conversioni, come tenere sotto controllo le newsletter, le campagne PPC ed i ritorni di azioni come i Comunicati Stampa e l'Article Marketing.
Calendario Corsi
APPROCCI MULTIDIREZIONALI
Pubblicato da ALFACHA alle 20:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento