LE LEGGI DELLA DINAMICA




Donatella Muffato - pittrice



"Per creare ci deve essere una grande forza dinamica".





Ernesto Rafael Guevara De la Serna più noto come Che Guevara (Rosario, 14 giugno 1928 – La Higuera, 9 ottobre 1967) è stato un rivoluzionario argentino.




Non c’è vita nell’assenza di movimento, l’essere si spegne…….


………è impossibile sognare se non ci si tuffa con coraggio e curiosità nel vortice degli eventi che velocissimi si alternano regalando uno spettacolo che non può non essere visto!

Un’impresa oggi non può prescindere dall’essere flessibile, caratteristica che deriva soprattutto dal suo essere una realtà dinamica, sempre pronta all’azione, che reagisce ad ogni impulso……ai milioni di impulsi differenti che contemporaneamente impattano ed influenzano le sue mosse, una realtà elastica che sa adattarsi con flessibilità per poter partecipare all’incredibile danza che coinvolge tutto ciò che accade al di fuori del suo piccolo mondo….


Essere dinamici in Singularity S.r.l. significa esprimere sempre, anche nei momenti di maggiore difficoltà, la gioia che le persone provano nell’impegnare le energie con passione per raggiungere i propri obiettivi.


E’ un’azienda che sa sempre come organizzare e riorganizzare le proprie risorse ogni volta che qualcosa minaccia i suoi flessibili equilibri, per essere pronta alle improvvise, ma necessarie, virate a cui costringe il mercato.


Si tiene fuori da ogni staticità imposta da rigidi e predefiniti schemi , ormai del tutto inadatti a dare il giusto spazio alle multiformi dinamiche che si creano in una realtà che partecipa con coraggio al gioco del mercato, del progresso e dell’innovazione.


HASTA LA VISTA !



ARGENTINA






ROSARIO












BUENOS AIRES





VOLI Roma - Buenos Aires: www.klm.com




L'EVENTO


Commercializzare l’Innovazione

Lecce ore 16,30 nella Sala Maria d’Enghien del Castello di Lecce.

Nell’ambito del Partenariato per la Crescita – Partnership for Growth.

In collaborazione con il Comune di Lecce, l’Università del Salento e Confindustria Lecce.


Nessun commento: