IL MAGICO MONDO DELL' IMPRESA


"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora".



Johann Wolfgang von Goethe ( Francoforte sul Meno 28 agosto 1749 – Weimar, 22 marzo 1832)universalmente riconosciuto come il più grande poeta di lingua tedesca.





TUTTE LE POESIE




In molti c’hanno provato, alcuni tentano ancora, altri ci sono riusciti a fare la magia…..


Tra loro i manager Singularity, gli Harry Potter dell’impresa…


Mescolano e rimescolano dentro al pentolone, aggiungono e poi in parte tolgono, lasciano bollire e ogni tanto assaggiano, per controllare che la dosi siano giuste:


Una pianta di entusiasmo, tagliata fina fina, affinché si cosparga un po’ ovunque valorizzando gli aromi….


…..un bicchiere di buon “sangue” napoletano, per un tocco di tipicità locale….


….infiniti litri di coraggio da allungare con un bel po’ di propensione al rischio( meglio se prodotta da un operatore di borsa)…….


Idee, competenze e conoscenze a volontà…


Un pugno di concorrenza, tanto per esaltare i sapori.


E infine un pizzico di travolgente follia, quella che solo loro, i Singularity Man possono avere…


E’ questa la pozione magica che può tramutare il desiderio in impresa….


Ed ecco che magicamente i loro concorrenti diventano partner, i clienti amici fidati, i fornitori si trasformano in indispensabili consiglieri, i dipendenti in figli da crescere e da educare, le banche in fastidiose mosche da cacciare o in donzelle da conquistare, gli insuccessi appaiono come avventure da ricordare, i mercati come terre da bonificare…


…….ed è sempre così che oggetti semplici come il telefono possono essere considerati i mezzi più potenti per creare dal nulla valore……..


E’ questo il magico mondo di Singularity, costantemente sospeso fra sogno e realtà, fra strategia e azione, fra presente e futuro ……


Sembra una magia, ma in realtà magia non è…..


E’ quell’energia paranormale che si sprigiona dall’incontro fra persone, è la reazione chimica all’azzardato miscuglio fra menti esplosive……..



Tschüß !

(ciao !)




FRANKFURT AM MAIN (HESSE)















WEIMAR (TURINGIA)










WEIMARER REPUBLIK






L'EVENTO


Promotion Expo 2008


12 marzo 2008 - 14 marzo 2008


Milano


Fieramilanocity - Viale Scarampo


La fiera italiana per la promozione, il marketing e la comunicazione, da 17 anni mette in contatto d'affari gli operatori del settore promozionale, dell'in-store e dei servizi con oltre 8.500 manager che ricercano idee e e prodotti per le proprie esigenze di marketing e di comunicazione.


Nessun commento: