"Un uomo di genio non commette errori: i suoi sbagli sono l'anticamera della scoperta".
James Augustine Aloysius Joyce (Dublino, 2 febbraio 1882 – Zurigo, 13 gennaio 1941) grande poeta e scrittore irlandese.
Comunemente con il sostantivo "genio" si intende descrivere una persona dotata di un’intelligenza superiore, fuori dalla media.
Ma in fondo non è un genio anche colui che è in grado di organizzare e valorizzare le proprie risorse, scarse, e i talenti, infiniti, per creare nuova ricchezza, per poter esaudire i propri desideri più ambiziosi?
Gli uomini Singularity sono fuori dalla media in tutti i sensi.....
..... in senso multi direzionale………..
Talento -Ingegno -Intelligenza- Creatività- Estro- Fantasia………………………………
Il loro Q.I. è del tutto normale, quello che li rende particolarmente speciali è piuttosto l’uso geniale e vulcanico che ne sanno fare….
La loro genialità si esprime nella capacità di trovare le persone e le aziende ideali con cui fare rete per affrontare la natura mutante dell' ambiente attuale.......
Non è da tutti riuscire a parlare lo stesso linguaggio del cambiamento per tradurlo a proprio vantaggio....
Estremamente abili a tirar fuori da un prodotto o un servizio ormai obsoleto quella scintilla innovativa che se adeguatamente sviluppata porta progresso ......
.........geniali nell’ aver individuato già così giovani lo strumento migliore attraverso cui esprimere al cento per cento i propri talenti..
Sono in fondo solo manager-imprenditori, capaci ogni giorno di far diventare, senza bacchetta magica, i propri sogni realtà!
Il loro essere geniali è soprattutto nell'essere riusciti a trasformare un’idea in un business, in posti di lavoro, in opportunità di crescita personale e professionale, a tramutare un ufficio in un luogo di scambio in cui si generano energie nuove.....
.... sono persone che hanno saputo fare della propria passione un lavoro e che hanno permesso a un gruppo di menti geniali di evolversi fino a diventare impresa.
Oiche mhaith!
( Buonanotte in Lingua GAELICA IRLANDESE )
IRLANDA
DUBLINO (Dublin [ˈdʌblɪn] in inglese; in gaelico Baile Átha Cliath, che significa "città del guado fortificato", o semplicemente Áth Cliath, o meno correttamente Dubh Linn che significa "stagno nero" )
Quartiere Medievale
LEINSTER PROVINCE
L'EVENTO
Alternative advertising & marketing 2008
6-7 marzo 2008
Londra,Melia White House Hotel.
Espandere le opportunità di mercato manovrando il marketing alternativo a supporto delle campagne di marketing tradizionale. La conferenza presenterà un'insieme di informazioni tutte convergenti verso le strategie del cosiddetto marketing "out-of-the-box".
REGISTRAZIONE GRATUITA E INFO
I GENI E LA LAMPADA
Pubblicato da ALFACHA alle 20:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento