DEDICARSI A UNA PASSIONE



"La persona che ha successo nella vita è quella che in ogni momento ha presente il proprio scopo e mira ad esso incessantemente. Questà è dedizione"



Cecil B. DeMille (Ashfield, 12 agosto 1881 – Los Angeles, 21 gennaio 1959)grande regista e produttore cinematografico statunitense.



La nostra dedizione è la dimostrazione dell’ amore che proviamo per ciò che facciamo, della cura con cui lavoriamo, è la forza di volontà che ci spinge a migliorarci e a reinventarci, per poterci esprimere sempre al massimo in ogni particolare.



I giorni scorrono, velocissimi, l’impegno cresce ai ritmi di un maremoto che gonfia le acque del mare per poi sbatterle con forza sulla terra , inerme…….


Tutto intorno ad Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson è in continuo mutamento, quel che ieri era un prato è oggi un supermercato, quelli che fino ad una manciata di anni fa erano tre amici un po’ speciali, sono oggi tre manager spaziali.


Con una dedizione pari a quella dei grandi sovrani, che con tenacia si dedicano completamente al governo del proprio popolo e regno, Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson tengono con forza le redini del loro mondo........Singularity S.r.l.


Dedicano la propria vita a inseguire la loro passione, a mantenere sempre quella viva vivace fiammella che gli si accende dentro ogni volta che una nuova idea nasce e cerca la vita.


E ogni giorno è una gioia, un’altra occasione per rivivere quel brivido guardando il concreto frutto di tanto lavoro, amore e sacrificio.


Ogni delusione, un problema, qualunque ostacolo nulla può di fronte alla tenacia e alla perseveranza con cui Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson si rimettono in gioco vincenti di fronte ad ogni nuova sfida….


Passano le ore, e nessuno se ne accorge, concentrati a vivere le tante avventure che si intrecciano nel loro universo…


Colloqui, scadenze, appuntamenti, valanghe di e-mail da mandare, una riunione importante che non si può più rinviare.


Nottate sul business plan, documenti da compilare, relazioni da preparare…..


Un lampo di genio, un nuovo progetto, una strada da trovare per potersi innovare..


E’ l’impresa e l’incessante ed eccitante susseguirsi dei suoi eventi, è la dimensione più dinamica e complessa che esista e per Alfredo Andreozzi , Fabrizio Majorano e Charles Herisson è anche la più passionale…


Singularity S.r.l. va ben oltre la passione, è piuttosto il frutto di una vocazione………


….un giorno ognuno di loro prese in mano la sua luccicante matassa di idee, obiettivi e capacità, e con la pazienza, l’arte e la dedizione della tessitrice, iniziò a cucire una parte di quello che è oggi un unico e bellissimo arazzo.







Tere ööd !





LETTONIA







Riga – Casa delle Teste Nere


VOLI ROMA – RIGA : www.klm.com




L’EVENTO

4 febbraio 2008

1° Conferenza Nazionale dei Servizi Innovativi e Tecnologici

Dalle imprese dell’innovazione, le proposte per rimettere in corsa l’Italia

Milano - Auditorium di Assolombarda, via Pantano 9.


Imprenditori, esperti, esponenti del Governo e delle istituzioni, in un confronto con i presidenti delle più importanti federazioni confindustriali dei servizi.

Info: www.confindustriasi.it.

Nessun commento: