VIAGGIARE COME LE RONDINI IN INVERNO




"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." (Voltaire)




François-Marie Arouet (più noto con lo pseudonimo di Voltaire - Parigi, 21 novembre 1694 – 30 maggio 1778) Filosofo, scrittore, drammaturgo e poeta francese.



Il viaggio per Singularity S.r.l. è movimento, è dinamismo, è forza propulsiva generata dalla creatività e dalla passione di Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, un itinerario in avanti nel tempo alla scoperta di territori inesplorati, di tesori e opportunità nascoste fra le insenature delle frastagliate coste del mercato, è una crociera nella rete per conoscerne le leggi, gli abitanti, i suoi luoghi virtuali e le infinite funzionalità, un percorso interiore di crescita personale e professionale, che ogni giorno si rinnova per tutti i giovani talenti che partiranno insieme a loro per questa fanstatica avventura.


Proprio come le rondini in inverno, guidate dall'istinto a compiere ogni anno un lungo e rischioso viaggio pur di trovare luoghi e climi migliori, così Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson si mettono ogni giorno in viaggio, spinti anche loro da una forza incontrollabile..........


........quell'impulso ad intraprendere con coraggio nuove strade, per inseguire un sogno e trasformalo in realtà..........


.........quel movimento creativo che porta novità e cambiamento.......


Un viaggio reale, attraverso gli angoli più reconditi del territorio.........


...... un viaggio virtuale nella rete, navigando a vele spiegate come esperti marinai.......


Un viaggio interiore che li condurrà alla scoperta di se stessi, delle loro capacità e potenzialità più nascoste..........


Un viaggio nel tempo, nel progresso e nella tecnologia che si evolve alla velocità della luce, per anticipare i futuri bisogni di comunicazione del tessuto locale, economico e sociale messo di fronte alla sfida globale.


Tre manager, Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, che come tre Cristoforo Colombo scivolano sull'immensa distesa marina con la loro caravella Singularity, viaggiando desiderosi lungo sentieri ancora inesplorati.........


Ognuno di loro compie un percorso, quello della vita, e all'interno di questo itinerario, che conosce i limiti dello spazio e del tempo, crea con la sua mente viaggi paralleli esplorando dimensioni sconosciute agli altri uomini, per spingersi oltre "le colonne d'Ercole" della propria natura.


Uno di questi è la Singularity S.r.l.


.......Nel viaggio trovano la loro stessa essenza, attraverso l'incessante movimento trasformano il pensiero in azione, il presente diventa futuro e l'idea si fa impresa....... camminando sicuri verso la meta, cambiano più volte strada per sperimentare nuove esperienze, trascinati verso l'obiettivo con veemenza, quella della passione che brucia portandoli al successo.........


".........E tornare a viaggiare
e di notte con i fari illuminare
chiaramente la strada per saper dove andare .
Con coraggio gentilmente, gentilmente
dolcemente viaggiare............"


( Lucio Battisti - Sì viaggiare )



God Natt !




SVEZIA



Voli Roma - Stoccolma: www.klm.com


L'EVENTO

STATEoftheNET

8 - 9 febbraio 2008

Udine - Centro Visionario (in via Asquini 33).

Alla sua prima edizione l'evento nasce con l’obiettivo di fare il punto sulla realtà di Internet in Italia e di aprire un confronto rispetto a quanto avviene nel resto del mondo.

Programma evento



PILLOLE DI MARKETING:

Marketing di Guerriglia


E' questo un modo alternativo di proporre il prodotto al potenziale cliente, figlio del low budget, della creatività e del grande spirito innovativo delle nuove generazioni.

L'obiettivo è quello di impattare in modo diverso sul consumatore, inventando modalità singolari e decisamente “plateali”, attraverso cui esprimere il proprio prodotto e l'identità aziendale. Una serie di tecniche attraverso cui cercare di attirare l'attenzione di tutti, media, opinione pubblica, al fine di provocare una reazione forte, di stupore, nel destinatario del messaggio. Il risultato sarà quello di riuscire ad imprimere il contenuto della comunicazione nella sfera emozionale della “vittima” dell' “atto di guerriglia” e di innescare un passaparola ai limiti del “virale” on e off-line .



Una strategia particolarmente vincente per tutte quelle piccole realtà produttive che, soprattutto in una fase iniziale di lancio del prodotto sul mercato, devono farsi conoscere e far parlare di loro, a tutti i costi e con tutti i mezzi, tradizionali e non.

Le principali tecniche e gli strumenti utilizzati per porre in essere un'operazione di guerriglia marketing sono:

Stickering

Psicogeomarketing

Experience Marketing e Twisted Protest

Trojan Marketing

Graffiti

Urban Legend

Fake Site Media Hoax

Oop Art



www.guerrigliamarketing.it

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