ILLUMINATI DI IMMENSO




"Dormirei poco, sognerei di più, essendo cosciente che per ogni minuto che teniamo gli occhi chiusi, perdiamo sessanta secondi di luce".





Gabriel García Márquez (Aracataca, 6 marzo 1928) grande scrittore e giornalista colombiano


La luce ci avvolge in questo viaggio, è la luce del desiderio che si accende, è la luce dell'intelligenza che ci aiuta ad esprimere il mare che abbiamo dentro, una distesa di idee, conoscenze, competenze, impulsi innovativi. Ci muoviamo sulle sue acque agitate e piene di vita che guidano il nostro vascello verso la luce del faro. E' quella la nostra spiaggia.


Tutto splendeva oggi in questa giornata di sole invernale....


Anche il mare sembrava sorridere riscaldato dai caldi raggi di luce mandati dal sole per un dolce buongiorno.


Lo stesso sole che ogni giorno gioca fra i vicoli di Napoli, regalandoci la gioia di ammiarare i palazzi con quella luce un pò speciale che filtra e si fa strada a fatica per poi appoggiarsi su una statua, su un gradino, sui tristi gerani di un piccolo terrazzino.


Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson si immergono ogni giorno nella luce....una luce che hanno dentro e che brucia come un fuoco per l'ardore di uscire.........


.....i tre "illuminati" hanno unito tutta questa forza ed energia in un comune progetto: "dare alla luce" un'azienda che fosse soprattutto espressione di tutta questa passione.


La Singularity S.r.l. c'è, e si fa precurtrice di una nuova era, una dimesione temporale fuori dai consueti paramentri, un periodo passato la ispira, un domani che è già oggi la attira..........


E' il neoilluminismo della Singularity S.r.l., nato dalla fusione della tecnologia più avanzata con le dinamiche ed eccelse menti di Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, degni successori di coloro che furono grandi nelle idee e nelle affermazioni e che nel '600 avevano già compreso che l'universo era in realtà racchiuso, così infinito com'era, in ogni uomo........


....... una luce di immenso celata in un solo essere.


La centralità delle persone è legge in Singularity S.r.l., Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson conoscono la potenza dell'intelligenza, un seme che se ben coltivato genera talento e positivo cambiamento.


Chi lavora in Singularity S.r.l. si riconosce per strada, una luce particolare illumina il loro volto, la luce della gioia che accompagna sempre i loro passi, la chiarezza con cui i loro pensieri si trasformano in obiettivi e in azioni......


....il non conosciuto fa viaggiare veloci le loro teste alla ricerca di nuovi stimoli che accendano le loro idee...


Ma ecco, si intravede una nuova lucina laggiù lontano.........è quello il nostro prossimo traguardo...


"Mi illumino d'immenso"



( Giuseppe Ungaretti- Mattino )



Natën e mirë



ALBANIA





VOLI ROMA - TIRANA : www.flyalbanian.com



EVENTI

MARKETING.INNOVA 2008

InnovAction 2008

AISM Associazione Italiana Marketing

Centro Congressi della Fiera di Udine

Ingresso Sud

14-17 Febbraio 2008

ore 14.30-17.30

L'approccio multidisciplinare per l'analisi, la gestione e il controllo delle Leve di Marketing in regime di globalizzazione
Sabato, 16 Febbraio 2008 Programma Convegno (.pdf)

Per registrarsi alla manifestazione: http://www.innovactionfair.com/







PILLOLE DI MARKETING

STICKERING




Lo stickering una strategia di marketing che prevede l’affissione, in luoghi molto frequentati, di un numero molto elevato di adesivi di varie dimensioni che raffigurano il marchio (brand) dell'azienda e che trasmettono un messaggio per il potenziale cliente

Le variabili relative alle visibilità dello sticker sono:

-dimensioni e colore

-permanenza (resistenza fisica e ambientale)

-posizionamento dello sticker

Estremamente importante è anche il messaggio, le parole e le immagini ( es. logo azienda, immagine scelta per la campagna pubblicitaria )con cui si intende comunicare attraverso lo sticker.

I metodi di attuazione di una tale tecnica di guerriglia marketing sono differenti. Ad esempio per abbattere i costi si pussono distribuire gli stickers gratuitamente nel corso di eventi o feste in locali, università.

La percentuale di adesivi affissi su quella degli adesivi distribuiti ( redemption ) è però strettamente legata al luogo in cui viene affisso e al messaggio contenuto, che in ogni caso deve essere ironico oppure deve esprimere i valori dell'azienda.

L'affissione puù avvenire su edifici pubblici o privati, può essere mirata o semi-mirata o pianificata a seconda delle variabili su cui si decide di effettuare un controllo, per una scelta legata al budget o semplicemente per seguire una determinata strategia



Valentina Sanesi

Nessun commento: