CON LA FORZA DI UN CICLONE



"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci. "
Jim Morrison



A volte è sufficiente guardare le onde che si infrangono rumorose sugli scogli per comprendere il segreto di quella forza che, indissolubilmente, lega ogni cosa alla terra.

E' quell'energia che attrae un corpo verso un altra entità, o con cui questo vi si lancia contro, per natura, per l'azione di un'altra forza, per volontà, generando un impatto più o meno violento.

In Singularity S.r.l. agiscono per esempio tre vere forze della natura: Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson.

Giovani, capaci, scalpitanti, passionali e vulcanici, sono loro i Principi Azzurri di questa azienda.

Con la loro incredibile forza annientano il nemico e combattono con le loro
armi, l'intelligenza, la competenza, la determinazione e la creatività, per difendere l'amata Principessa dalle turbolenze del mercato

La fonte inesauribile di questo entusiasmo che li trascina, portandoli ogni giorno sempre più in alto, è la loro travolgente voglia di libertà, la volontà di esprimere quelle capacità, e quelle idee che muovono ogni loro azione.

Una forza che li invoglia a fare rete, a creare una serie di relazioni reali e virtuali che favoriscono lo scambio, l'incontro , l'unione di tutte le forze che compongono il tessuto produttivo e sociale locale.

Con la forza del loro prodotto irrompono come cicloni d'innovazione nelle vite delle aziende campane , rallentate e intimorite dalle infinite forze in gioco in un mercato "allargato", per accompagnarle con decisione sulla via della crescita.

La forza di Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, i tre manager cresciuti a pane e progresso, è pari a quella di un gigante.....

.....è al forza di Singularity S.r.l., della passione che dona ai suoi creatori il coraggio, l'energia, la giusta dose di carburante necessaria per correre nella competizione di un mercato così difficile come quello delle telecomunicazioni, e per lavorare ogni giorno con il sorriso in volto, non perdendo mai di vista l'obiettivo finale, il successo della Singularity S.r.l., delle stesse persone che l'hanno cercato e che lo stanno realizzando, e di tutti coloro che sono saliti dopo su questo treno.....

....... che procede con forza attraverso la nebbia che al mattino sale dal mare di questa città........




Dobrú noc



SLOVACCHIA



VOLI LOW-COST Roma - Bratislava: www.skyeurope.com



L'EVENTO

1^ Conferenza Nazionale dei Servizi Innovativi e Tecnologici. Dalle imprese dell'innovazione, le proposte per rimettere in corsa l'Italia

Il ruolo dei servizi come volano di crescita per l'economia del Paese.

Evento organizzato da Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici

Lunedì 4 Febbraio 2008 ore 9.00
Auditorium Assolombarda
Via Pantano, 9 Milano

www.conferenzanazionaleservizi.org

Nessun commento: