SINGULARITY S.R.L.......L'AZIENDA ENERGETICA!


"Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente"
(Stefania Belmondo)




Bevi Singularity S.r.l.......

...............Singularity S.r.l. ti mette le ali!!!!!

GUTE NACHT !


Voli Roma- Monaco di Baviera a 99 euro- http://www.lufthansa.com/
ITINERARI IN ITALIA:

Piemonte. Langhe
“Pietra su Pietra”
Itinerari di due giorni in alcune zone del Piemonte per chi è interessato a conoscere quelli che sono gli antichi mestieri artigiani e tradizionali che in molte piccole realtà locali sono a “rischio estinzione”. Un’occasione per entrare in contatto con persone dalla grande volontà, passione e coraggio che non si arrendono e continuano con forza e sacrificio a valorizzare e a conservare la cultura e il “saper fare” del loro territorio d’origine.

Da 104 euro
Date disponibili a piacere.
Perturismo


L'EVENTO:
Dal 10/01/08 al 31/01/08- Castel Dell'Ovo- Napoli

"Risalire la China - L'arte a fumetti"
a cura Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli
PILLOLE DI MARKETING:

L’E-MAIL MARKETING

L'E-mail marketing è una tipologia di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali ad un livello più avanzato. Esso favorisce l’instaurarsi di un rapporto più diretto fra azienda e cliente permettendo alla prima di raggiungere il proprio target in maniera più veloce, completa, diretta ed efficace, che favorisce la fidelizzazione dei vecchi clienti e l’acquisizione di nuovi secondo una logica “push”. Tale strumento permette inoltre di gestire le relazioni con i clienti in maniera più efficiente dal punto di vista dei costi e delle informazioni in entrata relative alla propria clientela. Permette l’elaborazione integrata dei dati ricevuti usati per rilevare alcuni importanti indicatori, come il tasso di apertura delle mail, il click-throughs( numero delle volte in cui il banner è stato cliccato), le conferme di ricezione e così via.
Valentina Sanesi

Nessun commento: