L'INTELLIGENZA A SERVIZIO DELL'IDEA

"Nessuna cosa maggiormente dimostra la grandezza e la potenza dell’umano intelletto, l’altezza e nobiltà dell’uomo, che il poter l’uomo conoscere e fortemente sentire la sua piccolezza." Giacomo Leopardi

Ragazzi manca poco, il direttore di gara sta per fischiare l'inizio della partita tra le tre menti di Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, confluite per l'occasione in Singularity S.r.l. ,e il mercato............sconfinato, globale, multisfaccettato........

.......una sorta di intelligenza superiore, in cui confluiscono le idee, le attività, le decisioni, le intelligenze creative di più soggetti, che detta le regole del gioco.

I piccoli Einstein affilano le proprie armi migliori, in prima linea c'è l'intelligenza, vera forza generatrice delle idee e delle azioni che porteranno la Singularity S.r.l. a diventare a tutti gli effetti un giocatore che indossa la maglia da titolare nella partita con la concorrenza, con i clienti e con tutti gli attori che ruotano attorno alla sua orbita

Per Singularity s.r.l. e per le sue intelligenze "intestine", l'intelligenza è l'abilità di assemblare il giusto gruppo di talenti creativi, quelle persone che sono cioè in grado di apportare valore aggiunto all'impresa, nuovi vantaggi competitivi e innovative idee per disegnare una brillante strategia di sviluppo........

.......è la tendenza ad essere sempre pronti al cambiamento, flessibili e adattabili ad una situazione di imprevisto......intelligenza è saper trovare le proprie idee e riuscire a realizzarle in un'impresa nell'ottica di produrre valore, per se stessi, per la propria famiglia, per il territorio e la società....

.....è una sorta di amplificatore e sintetizzatore di tutta l’essenza di un uomo, strumento che gli consente di esprimere la profondità della propria anima, dei propri pensieri, del rapporto con gli altri, offrendo una sorta di immagine della realtà esterna che cambia profondamente a seconda degli individui e delle loro specifiche intelligenze

Essa permette di gestire la complessità delle relazioni, di incanalare nella giusta direzione le energie, di esprimere nella maniera più efficace ed efficiente le proprie capacità, competenze e idee...

E' la capacità di farsi giuste domande più che di dare buone risposte.......

L'intelligenza porta alla chiarezza, chiarezza negli obiettivi, consapevolezza delle proprie risorse e potenzialità.....

Essa percepisce, ordina, cataloga, archivia le informazioni che gli giungono dall'esterno per poi rielaborarle in maniera del tutto soggettiva e unica che cambia da persona a persona.

Grazie alle loro potenti intelligenze insite nelle loro giovani menti i nostri brillanti Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson hanno creato cambiamento, generato innovazione, evoluzione, novità......

.....in una parola hanno creato la Singularity S.r.l., l'impresa intelligente!

L'intelligenza è per noi quell'angolo di infinito in cui andiamo a rifugiarci ogni volta in cui decidiamo di superare i nostri limiti umani.......

......limiti di spazio, di tempo e di azione...



L' Infinito di Giacomo Leopardi


晚上好!



Pechino - Palazzo d' estate

VOLI Roma- Pechino: http://www.britishairways.com/

L'EVENTO:

16 - 27 gennaio 2008 Sala Mercadante
Teatro di Roma
"Tre sorelle" - di Anton Čechov



regia Massimo Castriscene


Viaggi alla scoperta dell’Italia:
TOUR della Toscana

8 giorni e 7 notti per visitare la terra degli Etruschi. Un viaggio indietro nel tempo alla scoperta dei tesori appartenenti ai vari popoli che nelle differenti epoche hanno attraversato questi splendidi territori: le città degli Etruschi, le terme e gli acquedotti romani, borghi e castelli del Medioevo, e ancora dipinti, architetture, artigianato rinascimentali. Non mancheranno visite ai frantoi, ai forni, cantine e caseifici per degustare la cultura del popolo

750 euro



PILLOLE DI MARKETING:


DIRECT MERKETING, MARKETING RELAZIONALE E CRM


Il direct marketing è una tecnica di comunicazione interattiva che utilizza sofisticati database allo scopo di sviluppare innovative metodologie di customer care che permettano di contattare in modo diretto e individuale più clienti nello stesso momento.


Diretta evoluzione del direct marketing è il marketing relazionale, che si avvale delle tecnologie più evolute per la trasmissione delle informazioni allo scopo di rispondere alle rinnovate esigenze del cliente, di attenzione, personalizzazione e continuità nel rapporto, in ogni fase del processo d’acquisto del prodotto o servizio.


L’ultimo nato è il cosiddetto CRM, Cutomer Relationship Management, forma evoluta del marketing relazionale, fa riferimento ad una strategia d’impresa orientata all’utilizzo di strumenti informatici innovativi ad hoc e software specifici per la gestione della comunicazione e della complessità organizzativa e relazionale , interna ed esterna all’azienda



Nessun commento: