ALLEGRIA, ALLEGRIA!

Joan Miró (Barcellona 1893 – Palma di Majorca 1983)
........l’unico surrealista “allegro”



"Il miglior modo per stare allegri è cercare di rallegrare qualcun altro"

MarkTwain


"Allegria, allegria!".......diceva il grande presentatore tv Mike Bongiorno per cercare di creare un'atmosfera rilassata e allegra che aiutasse i concorrenti in studio a tirare fuori l'entusiasmo e a non farsi vincere dal panico o dall'emozione della telecamera e del pubblico!
Anche nello "studio" di Singularity S.r.l. Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson "professano" l'allegria, quella sensazione contagiosa che nasce dalla passione per un'idea, dal lavoro di squadra, dal sostegno degli amici-colleghi, e cresce ogni giorno, ogni qualvolta si raggiunge un obiettivo insieme, si attua un importante cambiamento che porta innovazione in azienda.
L'allegria è un sentimento di euforia............
..........ti permette di esprimere al massimo tutta l'energia che hai dentro e di raggiungere obiettivi elevati....
...se si ama profondamente ciò che si fa, come nel caso dei nostri tre prodi manager della Singularity S.r.l., è più facile essere allegri, felici, sentirsi gratificati e colmi di gioia per il solo fatto di aver conquistato un altro importante traguardo.........E come una catena, come nel gioco del domino, essa si trasmette e fa nascere rapporti più spontanei, più intensi...........
In Singularity S.r.l. l'allegria è sinonimo di cambiamento.......
Spesso in un contesto aziendale il cambiamento è vissuto male, soprattutto dalle persone, dai dipendenti, che si ritrovano da un giorno all'altro a modificare le proprie abitudini, il proprio lavoro sulla base delle altrui decisioni...........
In Singularity S.r.l. l'allegria significa condivisione, movimento, evoluzione per ciascun memebro del gruppo.......non esiste allegria nella staticità e nella solitudine!
Per Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson l'allegria non è solo un approccio, ma piuttosto una condizione mentale che ti spinge con forza e spontaneità verso l'azione.......
Un concetto anche fisico quindi........se riesci ad esprimere tutto con allegria, quella forza invade ogni persona con cui hai un rapporto, ogni tuo gesto, parola o movimento..... c'è quindi bisogno di spazi accoglienti, ampi che consentano alla persona di tirare fuori tutto ciò che di positivo ha dentro.......
Noi il nostro spazio-allegro ce l'abbiamo in Singularity s.r.l., una tavolozza tutta da colorare e in cui noi tutti insieme, Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano, Charles Herisson e Valentina Sanesi, abbiamo fatto confluire le nostre strabordanti e allegre energie

L'allegria quindi è per Singularity S.r.l. un approccio, una sorta di formula magica per creare una squadra di persone motivate, dinamiche e che guardano al cambiamento come ad una nuova sfida che porterà l'intera azienda a raggiungere fondamentali mete e ad intraprendere con motivazione percorsi innovativi nella direzione del successo !

boas noites !





IL CARNEVALE DI RIO



Il Carnevale di Rio de Janeiro si celebra ogni anno per festeggiare l’inizio della Quaresima, e fra le feste che si animano nelle varie regioni del paese durante il periodo del carnevale brasiliano, questa è senza dubbio la più sfarzosa e conosciuta in tutto il mondo.

Da metà gennaio a 40 giorni prima di Pasqua cattolica, i brasiliani invadono le piazze, indossano costumi e maschere, allestiscono carri allegorici per sfilare attraverso le strade gremite di gente.


In ogni strada sfila un gruppo diverso ( i cosiddetti blocos )di carri, persone, musicisti, che in un’esplosione di colori suonano, ballano e cantano ai ritmi della samba.


Voli Roma- Rio De Janeiro da 744,99 € - http://www.edreams.it/



L'EVENTO:


20 dicembre 2007-02 marzo 2008-01-08



Sala Dorica
Ingresso gratuito-prenotazione obbligatoria



WEEKEND FRA I MONTI:



Alta Pusteria

Un weekend tutto bianco nel cuore delle Dolomiti. Due giorni in Alta Pusteria, tra la Val di Braies, Cortina d’Ampezzo e la Val Fiscalina, all’insegna degli sport invernali e delle tradizioni culinarie locali. Vari percorsi sciistici da scegliere, dai più panoramici a quelli per sciatori esperti, ripercorrendo in alcuni casi le tappe di importanti gare internazionali. E dopo un’intenso pomeriggio in pista sarà piacevole rilassarsi in uno degli accoglienti rifugi, degustando un po’ di grappa e una fetta di ottimo strudel.

05/01/08 - 02/02/08


Da 159,00 euro



E a valle.........


Carnevale in Val Pusteria

Intanto a valle, e non solo, si organizzano una serie di appuntamenti all’insegna dell’allegria, della creatività e della cultura in occasione del Carnevale della Val Pusteria, antica tradizione locale celebrata prima dell’inizio della Quaresima. Dal 31 gennaio al 5 febbraio si alterneranno feste, cortei, fiaccolate, sfilate, gare, eventi per adulti e bambini.
Le principali località della Val Pusteria: Dobbiaco; San Candido; Sesto; Alta Badia.



PILLOLE DI MARKETING


IL TELEMARKETING



E’ quell’attività aziendale, gestita all’interno o in outsourcing( affidata a call center terzi) che prevede un contatto diretto con il cliente attraverso l’utilizzo del telefono. Gli scopi del telemarketing possono essere molteplici: è usato ai fini strettamente commerciali, per realizzare la vendita telefonica di beni o servizi ( teleselling), o spesso promozionali, per pubblicizzare con maggiore efficacia un prodotto, oppure per prendere un appuntamento con il cliente in azienda o, infine, per effettuare indagini di mercato. Esistono due principali modalità attraverso le quali si svolge tale attività: outbound e inbound. Nel telemarketing outbound l’operatore contatta direttamente il cliente attuale o potenziale per effettuare l’intervista o la proposta commerciale. Viceversa per telemarketing inbound si intende l’attività svolta dal centralinista che dovrà rispondere alle richieste del cliente che chiama direttamente in azienda.


Valentina Sanesi

Nessun commento: