SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA !


"La forza mentale fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Si è forti di testa se si riesce a rimanere sereni e divertirsi anche quando le cose non vanno bene, e se si riesce a non perdere mai la fiducia in sé stessi e nel lavoro di squadra."
Valentino Rossi

Oggi compio 29 anni!

E fino a pochi mesi fa non avrei mai e poi mai pensato di poter entrare in poco tempo in una squadra di persone così affiatate, come Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson.
Va bene che sono amici da svariati anni, ma non è solo questo quello che fa di loro e quindi della Singularity una squadra decisamente vincente.

Loro hanno una marcia in più, come l’ultimo modello di Ferrari da corsa che si deve presentare l’indomani a Maranello per una gara da cui dipenderanno le sorti dell’intero campionato, i nostri tre piloti guidano con maestria e coraggio la loro squadra di campioni già annunciati.

Tra le curve del circuito creano scompiglio tra la folla di clienti-tifosi che sventolano le bandiere gridando forte quel nome: Singularity vai che sei la più veloce!

Ma come ogni squadra di un qualsiasi contesto, la squadra di manager Singularity S.r.l., ha una sua strategia.....

Loro non sono solo veloci.....

Semplicemente sono forti!

E’ la stessa squadra ad infondergli tale sicurezza nelle proprie doti imprenditoriali, quella tranquillità che ogni singolo componente può avere, perché consapevole della professionalità, del know-how e dell’entusiasmo appassionato che gli altri metteranno sempre a disposizione del gruppo.

E allora dirigiamoci con fiducia uniti verso il traguardo, il tanto atteso FINISH......

Il primo è quello di ampliare la squadra e di impegnarci tutti per diventare imbattibili su qualsiasi percorso, anche il più difficile........più ostacoli incontreremo lungo la strada, più dovranno essere bravi a trovare la giusta strategia per superarli e trasformarli in occasioni di crescita, ed è così che la fiducia che ciascuna persona ha negli altri elementi del gruppo si eleverà all’infinito, permettendo all’intera “combriccola” di raggiungere elevati e ambiziosi obiettivi....

In questo modo sempre più persone ci seguiranno e apporteranno fondamentali risorse all’azienda, permettendo alla nostra Singularity S.r.l. di tagliare ogni giorno nuovi e entusiasmanti traguardi!


καλή νύχτα !




Voli low-cost Roma- Atene: http://www.aegeanair.com/
EVENTI:

Seminario:
Napoli
Lunedì 14 Gennaio 2008
Sala Conferenze del Denaro
Piazza dei Martiri, 58
Palazzo Partanna
ore 14,00

Nessun commento: