LA NOSTRA PASSIONE


"Passione"
Stefano Bianchi
Olio e acrilici su tela (120 x 60)

"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca."
Baltasar Graciàn

E la domenica sfila via lenta attraverso le ultime ore di questa serata di gennaio.......
.
.....poco fa ho sentito Charles Herisson su Skype....è incredibile: io smanettavo su internet alla ricerca di siti, blog, social network per soddisfare la mia incontrollabile voglia di comunicare....e lui...beh anche lui era lì, nella rete, pieno di idee e di nuovi spunti per la nostra Singularity S.r.l......
Se non è passione questa!
In fondo l’ho percepito fin dal primo istante in cui li ho conosciuti...... Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson hanno una marcia in più!
Non dimenticherò mai quel giorno in cui andai a fare il colloquio per entrare nella squadra Singularity S.r.l.: persino le pareti là dentro trasudavano passione!
Ricordo anche quando un mesetto fa chiamai Alfredo Andreozzi per sapere come stava dopo che Fabrizio Majorano e Charles Herisson mi avevano detto che era nel letto febbricitante.
Ma che letto d’Egitto!
L’arzillo manager era davanti al suo computer a compilare l’odioso, ma necessario, Business Plan per poter comunicare al pubblico esterno la sua creatura....la Singularity S.r.l.
E ancora, quando Fabrizio Majorano mi ha telefonato alle otto e quaranta di sera prima di mettersi a tavola con la famiglia per scusarsi di non essersi fatto sentire e per raccontarmi le news della giornata.
E infine io. Il mio blog mi ha fatto compagnia in quei giorni di Natale in cui tutti erano in giro a mangiare panettoni e a divertirsi, mentre il mercurio nel mio termometro saliva vertiginosamente oltre la scritta dei 39 gradi!

Come definire quel sentimento, quella forza incontrollabile che ti porta in un’altra dimensione in cui il tempo e lo spazio non hanno più significato, in un mondo parallelo in cui non esiste stanchezza, noia, apatia, un angolo di paradiso lontano dal consueto scorrere della vita reale, in cui esistiamo solo noi e l’oggetto della nostra passione....la Singularity S.r.l.
E’ questa una pulsione che spinge dentro per essere soddisfatta, una sensazione che ti sovrasta e che non puoi fermare.
E’ la stessa passione del poeta che dedica la sua poesia ad una donna
E’ il medesimo slancio che conduce l’artista a mettere se stesso in un paesaggio o in un volto...
E’ simile al coraggio che spinge il pilota a correre su una pista rischiando la propria vita.....
E' l'arte di un compositore che crea la sua melodia.......
Quella di Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, e da un mese anche la mia, è la passione per un’idea, è l’amore per il sapere, è la voglia di creare sviluppo per il territorio.
Ogni giorno che inizia in Singularity S.r.l. è un giorno nato con passione......
Ogni attimo in Singularity S.r.l. esiste per passione......


Ogni gesto da noi, nella nostra casa Singularity S.r.l. è il frutto della passione!

доброй ночи !

Dalla patria di Caikovskij.....

Voli Roma- Mosca: http://www.klm.it/

L’EVENTO:
Martedì 15 gennaio 2008
Ultimo appuntamento al Teatro San Carlo di Napoli con “ LO SCHIACCIANOCI ”

MUSICA di: Pëtr Il' Čaikovskij

INFO: http://www.teatrosancarlo.it/home.html

Volete passare un weekend da sogno in Italia?

Weekend in Costiera Amalfitana

Il Programma prevede tre giorni sulla Costiera Amalfitana e poi "lezione di limoncello" in una piccola azienda di Sorrento. E' inclusa una romantica cena in un ristorante con vista su Ravello con cena in ristorante panoramico, e un pranzo a ridosso dei Faraglioni. Non mancherà infine la lezione sulla vera pizza napoletana.

Da 300 euro

Periodo di validità: 11 gennaio 2008- 29 febbraio 2008

http://www.bcdtravel.it/

Nessun commento: