INDAGARE E' IN FONDO UN PO' COME VIAGGIARE






"Io indago senza sosta, e in questo costante continuare a cercare c'è uno sviluppo logico.
Per questo metto il numero e la data sui dipinti.
Forse un giorno qualcuno mi sarà riconoscente per questo".






Pablo Diego José Francisco de Paula Juan Nepomuceno María de los Remedios Cipriano de la Santisima Trinidàd Martyr Patricio Clito Picasso (Málaga, 25 ottobre 1881 – Mougins, 8 aprile 1973) è stato un pittore spagnolo di fama mondiale, è considerato uno dei maestri della pittura del XX secolo.



Ma come si può esplorare tutto, come si può arrivare a cogliere ogni particolare di quell’universo senza confini che si apre di fronte a chi decide di entrare a far parte di questo gioco?


E’ necessario tracciare una pista da seguire, una direzione per andare alla scoperta dei pertugi più nascosti , quelli in cui si nascondono le occasioni più ricche….


Per indagare è necessario avere le idee chiare, bisogna sapersi porre le giuste domande per trovare in se stessi e nella realtà tutte le risposte.


Indagare la realtà è infatti un po’ come indagare in se stessi, alla ricerca dei propri desideri, frugando nelle proprie sensazioni, emozioni e impressioni che nascono con il contatto con ciò che accade all'esterno, significa scoprire ogni giorno di più la propria impresa, gli obiettivi e le sue potenzialità in relazione a tutto il resto....


Più scorre veloce il mondo fuori, più saranno frequenti i cambiamenti nella singola azienda e nelle persone che la guidano, che la creano e la ricreano ogni volta che qualcosa dall’esterno, o dall’interno spinge modificandone gli assetti…


I nostri detective Singularity S.r.l. indagano con slancio alla ricerca dei luoghi, reali e virtuali, in cui segretamente si crea valore…


Hanno un piano ben preciso, vogliono scovare ogni spazio libero in cui poter esprimere le proprie competenze, desiderano valorizzare in maniera esponenziale la propria capacità di produrre ricchezza per se stessi, per l’intera azienda e per tutte quelle imprese che troveranno lungo la pista e che avranno valutato e scelto, dopo un’attenta indagine, come nuove ed interessanti strade da percorrere per una comune crescita.


Spazi in cui competere, spazi in cui cooperare, spazi in cui mettere radici, spazi in cui continuare a cercare, spazi in cui è inutile perseverare…….


Così ogni giorno si trovano a vivere un’esperienza diversa ed entusiasmante che mette in moto i meccanismi delle idee e delle innovazioni più geniali!


E ogni nuova scoperta altro non è che un passo in più verso la comprensione del tutto....



DULCE NOCHE !


ANDALUSIA






MALAGA







VOLI Roma - Malaga: www.easyjet.com




COSTA AZZURRA - FRANCIA
(Côte d’Azur)





MOUGINS












L'EVENTO


'La zona euromediterranea di libero - scambio - Scenari Socio-Economici e Trasportistici verso il 2010'.


GIOVEDI 21 FEBBRAIO


ore 9 - Palazzo du Mesnil


Università degli Studi di Napoli "L'orientale" (Via Chiatamone 62)


Si conclude a Napoli, il progetto di cooperazione interregionale Freemed, finanziato nell'ambito del Programma Interreg III B Archimed.


Nessun commento: