BACIATI DALLA FORTUNA





"La fortuna favorisce la mente preparata".





Louis Pasteur (Dole, 27 dicembre 1822 – Marnes-la-Coquette, 28 settembre 1895)grande chimico e biologo francese.

E' considerato il fondatore della moderna microbiologia.


Fortunate coincidenze, magiche fatalità, lampi di genio improvvisi, innovative combinazioni fra idee, persone, tra differenti esperienze, incontri voluti dal caso, per creare difficoltà o offrire incredibili opportunità…….


La fortuna è fondamentale per chi come i Singularity Man sceglie il rischio come mestiere, una componente da aggiungere alla magica ricetta che ha fatto di quest’azienda in pieno fermento una realtà vivace e intraprendente…


Essersi incontrati e trovati prima come amici e adesso in veste di soci, sotto lo stesso tetto, destinati a condividere un sogno, quello di un’impresa dai connotati piuttosto singolari,è la loro fortuna più grande.


La Singularity è nata per essere la “dea bendata” per le persone che lavorano per portarla in vetta e per le aziende clienti che la scelgono con fiducia, sapendo di poter contrarre, grazie ai suoi preziosi consigli, l'ambìto virus della crescita e del successo.


Una fortuna che non vede imprenditori nel loro albero genealogico…….


La vera fortuna i manager Singularity se la sono costruita da soli, trovando il coraggio di affrontare con determinazione qualsiasi situazione, giocando con la sorte, valorizzando i numerosi talenti, la propria esperienza, mettendo in campo le proprie competenze, mantenendo un dialogo con l’ambiente esterno, potendo contare sulla loro capacità di vedere sempre sereno, anche quando il sole sembra proprio non voler spuntare da dietro le nuvole…..


"Fortuna, buona notte, sorridi ancora una volta, fai girare la tua ruota". (William Shakespeare)


A bientôt !






DOLE




Strada medievale


FRANCA CONTEA / MONTI GIURA















MARNES-LA-COQUETTE





ILE-DE-FRANCE( HAUTES-DE-SEINE )









VOLI Roma - Parigi : www.vueling.com




L'EVENTO


Evoluzione della Gestione Documentale:
sfida organizzativa oltre che tecnologica



MILANO - 13 Marzo 2008


Ore 9.30 - ATA Hotel Executive - Via L. Sturzo, 45


La corretta gestione dei documenti come chiave per il successo economico.


Il Document Management abbraccia vari aspetti aziendali e induce ad una revisione dei flussi informativi, consentendo l’ottenimento di nuove economie di gestione, incrementi di produttività e la tracciabilità delle informazioni e dei processi di business.


Nuove leggi (sia italiane che internazionali) attribuiscono validità giuridica ai documenti elettronici.


Anche la Pubblica Amministrazione, recependo il Testo Unico sulla documentazione amministrativa (DPR 445/2000), ha in corso un importante evoluzione in materia di razionalizzazione del flusso documentale.


Nessun commento: