TRE AMICI E UN' IMPRESA



"Ancora oggi non conosco nulla di più prezioso al mondo di una solida e sincera amicizia fra uomini." (Hermann Hesse)



Quando ho conosciuto le tre Menti della Singularity non immaginavo fossero anche amici, oltre che soci!

E’ forse questo il segreto del successo di Singularity S.r.l., il poter condividere fra i tanti valori importanti sui quali Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson stanno costruendo le spesse mura di quest'azienda, anche l’amicizia, sentimento tanto supremo e nobile, quanto difficile da trovare su questa terra

Si dice che l’amore sia una questione di chimica, ma in fondo la chimica c’entra fin quando parliamo di colpo di fulmine o di attrazione fisica........Il vero amore è quello che si costruisce sulla base di valori ed esperienze condivise con la persona oggetto del nostro amore...




Così è in fondo anche l’amicizia.


I rapporti fra esseri umani nascono per infinite ragioni, per lavoro, per cortesia, per caso, per riconoscenza e anche per scambio.


Quando si ha la fortuna di incontrare sulla propria strada individui con cui poter intraprendere un percorso insieme, una relazione basata sul reciproco ed incondizionato scambio, collaborazione, sull’accettazione degli altrui limiti, scelte e difetti, si può esser certi di aver trovato un vero e proprio tesoro, da preservare da quelle che sono le difficoltà e gli ostacoli del quotidiano vivere.

Certo è che non sempre in un ambiente lavorativo nascono delle amicizie, ed è altrettanto raro che da un’amicizia nasca anche un rapporto di lavoro.

I tre dell’Ave Maria ci sono invece riusciti, o meglio la Singularity S.r.l. è nata dalla spontanea e già precedentemente sperimentata condivisione di obiettivi, filosofie, professionalità, fiducia tra Alfredo Andreozzi Fabrizio Majorano e Charles Herisson, i quali hanno avuto la fortuna e la capacità di valorizzare ulteriormente il loro già stimolante rapporto espandendolo anche alla sfera lavorativa.......

“L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce”.( Francesco Bacone )






Un carico incommensurabile di energia e di entusiasmo, amplificate dal loro essere amici, che i tre scienziati d’impresa hanno convertito in una bomba chimica esplosa in Singularity S.r.l.




In questi tre manager, e di conseguenza in quell’ibrido di sensazioni, valori, emozioni e risorse che è la Singularity S.r.l., e che la rendono sicuramente speciale, vita privata e impresa quasi si fondono, sono una il prolungamento naturale del vivere intensamente l’altra.




Nel mondo Singularity S.r.l. l’amicizia sembra regolare i battiti delle menti e delle anime di coloro che lavorano per realizzare questa idea, e alla passione dell’idea si aggiunge così il trasporto quasi incontrollato, simile all’amore, che provoca quella sensazione di enorme fiducia, sicurezza, gratitudine, bene, lealtà che provi per le persone che hai scelto di avere accanto non solo nella vita, ma anche in questo nuovo viaggio verso il mercato.

“Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va” (Le Cose Che Vivi - Laura Pausini)





Jó éjszakát !








Voli Roma – Budapest: http://www.wizzair.com/


L’EVENTO:

25 Gennaio 2008

Convegno Geos Energia 2008

Il fotovoltaico:




una opportunita' di sviluppo

ore 16:30 - Aula Magna del Polo scientifico della II Università degli studi di Napoli,

Via Vivaldi 43, 81100, Caserta.
info@energia.in


PILLOLE DI MARKETING:

INTERRUPTION MARKETING




Seth Godin, uno dei più autorevoli pensatori nell'attuale panorama dell'economia e del management, definisce l'interruption marketing come quella strategia di vendita, ormai considerata obsoleta, che tenta di catturare l'attenzione delle persone attraverso la trasmissione di messaggi che letteralmente "invadono" la loro quotidianità . Il suo essere ormai superata lo dimostra l'ostinazione di alcuni nel cercare di individuare nuovi mezzi per veicolare il messaggio attraverso tale modalità, come ad esempio l'uso di enormi schermi sui mezzi pubblici o nelle stazioni delle metropolitane che ripetono continuamente le stesse parole, o piuttosto rielaborando lo stile o il contenuto dello stesso messaggio, cercando di cogliere l'attenzione di un vasto pubblico, ormai saturo di "bombardamenti" pubblicitari.


La quantità di input che ogni persona riceve è mille volte superiore alla sua capacità recepirli


Per questo internet e la rete costituiscono la base per sviluppare innovativi strumenti e strategie per oltrepassare la fitta barriera della soglia di attenzione del potenziale cliente. Una di queste è senza dubbio il cosiddetto Permission marketing.

Nessun commento: