IMMAGINA................



"L'immaginazione è l'aquilone più alto su cui si possa volare". (Lauren Bacall)

attrice


Immagina un'azienda in cui le persone che ci lavorano sono tutte unite dalla medesima passione.....


Immagina un'idea condivisa, portata avanti ogni giorno con entusiasmo e allegria potendo contare sempre sul supporto degli altri componenti del gruppo


Immagina adesso una squadra formata da tre giovani manager, Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson, che condividono un progetto e dei valori rafforzati da una profonda e sincera amicizia.....


Immagina le persone che come me hanno deciso di unirsi a loro in questa eccitante avventura e che trovano in Singularity s.r.l. i giusti spazi per esprimere la loro capacità di innovazione, permettendo a questa realtà di ridisegnare continuamente i suoi confini immaginari....


Immagina le infinite direzioni in cui potrebbe evolversi tutto questo carico di energie......



Immagina infine un'impresa orientata sempre al soddisfacimento dei bisogni del cliente, in cui è obbligatorio dare libero sfogo alle proprie idee, capacità, talento e potenzialità, che non si sottrae mai dallo svolgere un ruolo da protagonista nelle crescita delle persone che ogni giorno la creano, dal guidare le aziende clienti che si affidano alle sue menti tese con forza e motivazione verso il successo e l'eccellenza, e che procede sicura di poter contribuire allo sviluppo del territorio in cui è voluta nascere.


Un'impresa fortemente radicata al territorio, attraverso il sistema di relazioni che la collocano come fondamentale nodo nella rete produttiva, economica e sociale locale


Un'azienda che, in un futuro molto prossimo, grazie all'utilizzo innovativo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, azzererà gli immaginari limiti alla propria crescita in termini di tempo e di spazio , e che permetterà ai propri clienti di provare l'ebbrezza della comunicazione ad alta velocità, efficacia ed efficienza.


E' cosi che Alfredo Andreozzi Fabrizio Majorano e Charles Herisson hanno immaginato la loro impresa, e come la realizzano giorno dopo giorno pensando continuamente a come migliorarsi...

Tutto questo infatti non è solo immaginazione......è Singularity S.r.l.


Immaginate il potere che ha l'immaginazione.....




"Immagina che non ci siano paesi.....


non è difficile...... (......)


nessuna religione


Immagina che tutti


vivano la loro vita in pace...





.......Puoi dire che sono un sognatore


ma non sono il solo


Spero che ti unirai anche tu un giorno



e che il mondo diventi uno... "


(Imagine- John Lennon)





IN LINGUA ORIGINALE:


"Imagine there's no countries


It isn't hard to do


......................


And no religion too...


Imagine all the people


Living life in peace...





You may say I'm a dreamer


But I'm not the only one


I hope someday you'll join us


And the world will be as one"








laku noć !








Voli Roma Belgrado: http://www.alitalia.com/





L'EVENTO:


"Celebrazione delle giornate della “Memoria”. Dedicato a Irène Némirovsky"



Venerdì 25 gennaio 2008





Salerno ore 16, Aula Consiliare.




Irène Némirovsky, nata nel 1903 a Kiev da famiglia ebraica, scrittrice






PILLOLE DI MARKETING

SEM E SEO

Nell’ambito del Web marketing troviamo le strategie di SEM e SEO.

La prima, Search Engine Marketing, si riferisce a quella serie di attività poste in essere dal management allo scopo di perseguire determinati obiettivi relativi alla visibilità e al posizionamento del proprio sito o blog nei confronti dell’utente finale.

Il fine è quello di aumentare i “luoghi virtuali” in cui inserirsi individuando i migliori, i più “cliccati”, per esempio attraverso l’acquisto di collegamenti sponsorizzati ( pay per click ) e lo studio del comportamento di ricerca del cliente e raccogliendo informazioni sui prodotti, servizi e argomenti che riscuotono maggior successo fra gli utenti della rete.

La strategia SEO, Search Engine Optimizer è strettamente legata al SEM, in quanto questa mira ad indagare nell’”universo” del navigatore-tipo.

In particolare il SEO si occupa di conoscere quelle che sono le parole-chiave cercate con maggiore frequenza nei motori di ricerca più conosciuti, e le inserisce nel messaggio aziendale da veicolare al potenziale utente-cliente ( keyword advertising campaign).

La giusta combinazione delle due strategie complementari permette all’impresa di ampliare la propria rete contatti e quindi le informazioni ricevute sul destinatario del messaggio, di avere un rapporto più diretto, senza limiti di spazio e tempo, con un crescente numero di clienti, così da accompagnarli nelle varie fasi del processo d’acquisto e “spingendoli” ad entrare nel sito perché attratti da una particolare modalità di pubblicizzazione del prodotto o da promozioni sul prodotto o servizio stesso.

In ultima analisi tali strategie se ben implementate permettono di incrementare la riconoscibilità del proprio marchio e della stessa immagine aziendale, con effettivi ritorni in termini di volumi di vendita.












Valentina Sanesi

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