ANNO NUOVO.......AZIENDA NUOVA

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".
Marcel Proust

Buon 2008!!!!!!

Eccoci qui all'alba di un nuovo anno!

Siamo pronti per ricominciare???????

Carichi di energie nuove e con abbondanti scorte di panettone e spumante incorporate, io, Alfredo Andreozzi, Charles Herisson e Fabrizio Majorano ripartiamo oggi alla grande per dare vento alle vele della nostra nave: la Singularity S.r.l..

Avete presente l'oroscopo cinese? Ad ognuno dei 12 segni zodiacali i nostri cugini con gli occhi a mandorla associano il nome di un animale che identifica le caratteristiche ed il destino di ogni persona.

Nel nostro personale oroscopo questo è l'anno della Singularity S.r.l........Essa identifica le caratteristiche delle persone che l'hanno creata e definisce quello che sarà il destino delle aziende che decideranno di girare nella nostra orbita planetaria.


Vediamo cosa ci dice il nostro oroscopo:


"E' il vostro anno! La Singularity S.r.l. diventerà una realtà e sbarcherà per la prima volta sul mercato con il suo prodotto.
Questo sarà un processo non privo di ostacoli ed imprevisti che potranno facilmente disorientare quanti vogliano raggiungere velocemente i propri obiettivi...........ma non voi nati sotto il segno Singularity S.r.l.......questo è il vostro momento.

Le caratteristiche che vi contraddistinguono sono la gioia, l'entusiasmo, il coraggio, la creatività e la voglia di fare bene insieme.

Il prodotto riflette la vostra più profonda essenza: persone speciali per un servizio unico! Il servizio telefonico SY!

Tra i 5 sensi quello della vista vi aiuta in questo percorso.....avete la capacità di vedere opportunità laddove gli altri vedono solo problemi, riuscite a scovare la componente innovativa nel più concorrenziale dei settori.........il vostro orizzonte va oltre i confini del visibile e spesso vi è concesso dare un rapido sguardo nel futuro.............".


Nel frattempo il presente è già diventato domani e le tecnologie dell'informazione e della comunicazione ci offrono oggi la possibilità di prevedere quello che sarà, se lo vorremo, il nostro futuro.http://www.telefonoglobale.blogspot.com/

La rete ci appare ormai come un universo in cui gli infiniti strumenti ideati dalla mente umana per esplorarlo e per comunicare, dialogare con esso e per modificarlo in base ai suoi bisogni e comodità sono altrettanto numerosi........dominare la comunicazione globale, o meglio rendere reale, anche se attraverso mezzi virtuali, ciò che è ancora potenziale, è possibile?


Potrebbe la rete diventare così vasta ed intelligente da prendere possesso dei nostri strumenti fino ad essere
lei l'unica e sola dominatrice dei nostri destini?http://www.ilgiornodelgiudizio2.blogspot.com/


Per ora continuo a credere che siano le stelle a dominare per lo meno il mio di destino......le temo meno della rete......


Buon inizio a tutti!!!!!!!!

Valentina Sanesi








Nessun commento: