MA VOI 'A VULITE 'A PIZZA????


Eccomiiiiiii
Giornata massacrante quella di oggi, persa tra burocrazie universitarie, documenti da fotocopiare e file da fare!

La mia mattinata è iniziata con una telefonata di un imprenditore di vostra conoscenza, Charles Herisson, che ovviamente mi ricordava di faxare documenti, spedire e-mail e di compilare fogli......UFFA!!!!

Gli giuro che farò tutto subito ( mentendo spudoratamente.....scusa Charles parola d’onore ti mando tutto domani!) e poi di seguito, senza darmi il tempo di respirare, mi inizia a dettare: 0815703738... e dice: "questo è il numero dello scantinat....ehm ehm della sede della Singularity s.r.l., chiamami lì più tardi!"

Io segno il numero al volo, imbrattando per sbaglio uno dei miei documenti, mentre mi esibivo in una strana danza mantenendomi in equilibrio su una gamba e scrivendo sull’altra sospesa in aria.

Poi mi fermo a pensare a quanto sia per me un piacere sentire uno di loro tre a prima mattina.....con il loro scoppiettante entusiasmo ti danno una carica speciale che dura tutta la giornata!

Ore 13. Chiamo in azienda e mi risponde una voce che dice “ Fabrizio Majorano, Charles Herisson e Alfredo Andreozzi? Sono in giro a fare relazioni pubbliche!"

A quel punto analizzo la cosa, costruisco una curva sul calcolo della funzione che ha per variabili l’orario ( le 13) e il loro stomaco (vuoto) e trovo la soluzione!

Sono dall’amico Rosario! Ex cuoco sopraffino, è oggi l’abile manager di uno dei famosi ristoranti della catena in franchising Rosso Pomodoro. Pizzaioli per tradizione, sono i soli italiani ad essere riusciti nell’impresa di far assaggiare a tutto il mondo la vera pizza napoletana!

Decido di chiamare da Rosario che mi passa subito Charles, il quale fa due fondamentali affermazioni:

Uno: stanno lavorando quindi mi richiameranno in un secondo momento
Due: per essere precisi non stanno mangiando pizza, bensì pesce cucinato in maniera incredibile.

E il bello è che entrambe le suddette dichiarazioni sono risultate in un secondo momento veritiere!
Questi prodi manager lavorano anche mentre mangiano!

Alfredo Andreozzi e Charles Herisson mi hanno successivamente confermato di essere stati impegnati, tra un risotto alla crema di scampi e un calamaro alla griglia, in una riunione di lavoro con un amico croato di Fabrizio Majorano, relativa a future possibili prospettive di collaborazione fra le reciproche aziende.

E’ risaputo infatti che soprattutto nelle realtà aziendali più affermate viene attribuito un grande valore a tutte quelle relazioni che nascono e si evolvono nelle cosiddette “occasioni informali”, momenti in cui le persone sono più propense ad esprimersi per ciò che veramente sono e a condividere le proprie idee, emozioni e pensieri.

Nella Singularity s.r.l. non c’è neanche da dirlo. I nostri tre amici sono l’incarnazione della spontaneità e fanno delle relazioni informali uno dei loro fattori critici di successo: credono fermamente nell'importanza di creare situazioni in cui tutti possano sentirsi a proprio agio e di conseguenza libere di apparire al di là di ogni formalità o schematismo sociale.
A me personalmente hanno promesso una boccia di vino in loro compagnia!
Che sia buono ragazzi, mi raccomando!

Super Singularity s.r.l.!!!!!!!!!

Si sta forse aprendo una nuova strada grazie alla poderosa “magnata”?
Per ora rimane ancora tutto avvolto nel mistero........

Valentina Sanesi

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande valentina!!!!!!

er capo