WHITE CHRISTMAS

Un giorno, quando guardando dalla finestra, non vedrò più guerre, prenderò un albero, lo vestirò di stelle e quel giorno sarà Natale.
Anonimo

La notte di Natale è arrivata...........

E.....ragazzi mi sono presa uno di quei super bacilli natalizi!

In realtà quando ero piccola mi accadeva spesso, in questi giorni, di ritrovarmi con 40 di febbre e tonsilliti varie ......

Ricordo ancora, nonostante i deliri febbrili, le infinite attese con mio fratello accanto alla finestra aspettando di veder fluttuare in cielo la magica slitta di Babbo Natale immersa nell’inebriante suono delle campanelle delle renne!

Quando si avvicinava la mezzanotte della Vigilia, noi bambini sembravamo come stregati, ipnotizzati, una strana atmosfera avvolgeva tutto e tutti......scattavamo ad ogni minimo fruscio, convinti che prima o poi lo avremmo colto con le mani nel sacco quel “buon vecchio errante”!

Dicono che quando diventi adulto il Natale non faccia più lo stesso effetto, e devo dire che dopo che la mia cara amichetta delle elementari decise di insinuare il demone del dubbio nell’innocente vita della piccola Valentina, cambiarono parecchie cose, e divenne difficile riuscire a vivere allo stesso modo quel momento che fin da quando avevo coscienza aveva significato per me più di qualunque altro, più del giorno del mio compleanno!

Per molti anni ho vissuto passivamente il 24 e il 25 dicembre, senza riuscire mai più a percepire quella speciale alchimia che rendeva unica quella notte......

Quest’anno invece è stato diverso........qualcosa dentro di me si è come risvegliato e per tutto il giorno, nonostante i terribili dolori dell’influenza, ho avvertito un' euforia particolare.....
All’improvviso ho sentito come un brivido, e ho avuto la sensazione che il mio corpo fosse attraversato da una forte scarica di gioia..........mi sono fermata in mezzo alla stanza e mentre il mio volto assumeva un tenero sorriso, mi sono detta: “ Che bello! E’ Natale”!

Probabilmente Babbo Natale mi aveva segretamente cosparsa con un po’ della sua polvere di stelle, quella che permette a lui e alla slitta di viaggiare sospesi in aria e di attraversare tutto il pianeta in una sola incredibile notte!

Intanto anche la Singularity S.r.l. ha in serbo per voi una slitta carica carica di ricchi doni e favolose sorprese! Ma dovrete aspettare il prossimo anno..............

Pare che i tre folli, Alfredo Andreozzi, Fabrizio Majorano e Charles Herisson siano stati così abili da trascendere i confini del reale, arrivando, bardati con sciarpe, guanti, giacconi e cappelli, pensate, fino in Lapponia per stringere una importante partnership con un illustre imprenditore locale..........sì si proprio Babbo Natale!


Sarà Lui in persona a farci recapitare questa notte una quintalata della sua polvere magica direttamente nello Scantinato....


...questa permetterà a noi della Singularity S.r.l. di far "volare" il vostro business in tutto il mondo e di darvi la possibilità di comunicare le vostre idee, obiettivi, prodotti, direttive e di connettervi con tutti gli attori che ruotano intorno alla vostra attività in differenti ed efficaci modi........
Non ci credete? Dovete avere solo ancora un di pazienza........stiamo lavorando per voi!
Intanto stanotte non lavora solo Santa Claus..................
Probabilmente in questo momento anche Fabrizio Majorano e Charles Herisson si staranno “calando” nelle vesti di Babbi-Singularity-Natali per far felici i loro sognanti pargoli........

Io e Alfredo Andreozzi ancora non abbiamo questo “piacere”, anche se il 6 gennaio probabilmente dovrò vestirmi da Befana per accontentare la figlia di una mia cara amica.......

Adesso vi lascio.........
......andiamo a respirare gli ultimi attimi del Natale 2007 e..... lo confesso, mio fratello mi sta aspettando vicino alla finestra..........
Stavolta non cercheremo di intravedere la slitta con le renne al galoppo che passa luminosa attraverso le oscure tenebre...... ma guarderemo con la stessa intensità il cielo di questa splendida nottata, tentando di comunicare con lui, come se potesse davvero ascoltare i nostri desideri............
Buona Vigilia!
Valentina Sanesi

Nessun commento: