HABEMUS SEDEM !!!?



Ragazzi è ufficiale!

Habemus sedem!

L'occasione solenne richiede una lingua aulica come il latino.

Ebbene sì avete capito bene, aurevoir scantinato!

Ti abbiamo voluto bene ma per noi è giunto ormai il momento di partire e di cercare fortuna altrove..........

Insomma oggi mi chiama Fabrizio Majorano che mi chiede: "Vale, vuoi venire uno di questi giorni a trovarci nella nuova sede? Ce l'hai una giornata libera da dedicarci fuori dal consueto orario di lavoro?"

E io rispondo: "Ma Fabbrì, perchè, dov'è questa novella sede? A Roma?????"

"Ehm, no! In realtà è a Caserta....."

Ridente cittadina che dista 30/35 km da Napoli procedendo in direzione nord......

Al che gli dico: "ma è vicino no? Perchè dovrei perdere una giornata intera?"

Beh in effetti dipende dai punti di vista......

Già in periodi normali il traffico qui è un quotidiano flagello che attanaglia il povero automobilista, lavoratore diligente che cerca di arrivare puntuale in ufficio, quest'ultimo spesso dislocato in qualche punto dell'immenso e a me sconosciuto interland napoletano...figuratevi in questi giorni di scioperi e blocchi degli autotrasportatori!

Fai prima ad arrivare a Bali!

Del resto impelle la mia presenza!

Ai miei tre capi stanno per esplodere le capocce.....

A parte il caro Charles Herisson, che mi chiama, con mio immenso piacere, non fraitendete, ogni giorno, e mi inonda come un fiume in piena di nuove idee, spunti e prospettive di sviluppo relative al nostro fichissimo BLOG, oggi anche Fabrizio Majorano e Alfredo Andreozzi sembravano non riuscire più a tenersi dentro tutto quel magma creativo e altamente esplosivo che caratterizza i loro cervelloni di manager affermati.....

Per ora non vi voglio anticipare niente

Vi annuncio però, in ateprima internazionale, che le famose star del telefono: Fabrizio Majorano, Alfredo Andreozzi e Charles Herisson, saranno fra pochi giorni su questi schermi, in mondovisione, solo per il vostro piacere......

SPECIAL GUEST: Singularity S.r.l. naturalmente!

Quindi preparate patatine, pop-corn , bibite ( qualche litrozzo di limoncello per chi ne è avezzo) e super cornetti giganti imbottiti di nutella, perchè ci sarà da ammazzarsi dalle risate......

Loro sono seri, hanno già contattato un paio di amici fotografi esperti per coadiuvarmi nel mio lavoro di cronista d'assalto che si insinua per la prima volta nella verginella dimora della Singularity S.r.l.

In realtà non so bene cosa mi aspetta......non mi hanno ancora fatto sapere di preciso dove si trova questo misterioso e, a quanto mi dicono, attrezzatissimo luogo......

L'unico posto che mi sento sicuramente di escludere è la Reggia di Caserta, patrimonio dell'UNESCO e meraviglioso capolavoro di architettura e di ingegneria idraulica voluta da Carlo III di Borbone, frutto del genio del grande Vanvitelli!

Sarebbe bello mettere la Singularity lì, pensate l'estate con tutte quelle piscine.....

Purtroppo per noi non siamo ancora diventati nobili, ma ci stiamo lavorando......

Per adesso ci basta diventare famosi!!!!!
SOGNI D'ORO!

Valentina Sanesi

Nessun commento: